Affittasi a studentessa/lavoratrice referenziata e amante dei gatti bellissima stanza singola in villetta a schiera con affaccio su giardino mattonato. L'appartamento è composto da un grande salone con cucina a vista e caminetto, un bagno e un ripostiglio. Zona residenziale tranquilla ben collegata all'università di Tor Vergata, alla stazione Anagnina e ai Castelli Romani. Nelle vicinanze alimentari, farmacia, panificio, bar, pizzeria e a pochi chilometri ben tre centri commerciali. Ampia area per parcheggio Connessione Wi-Fi inclusa, no condominio. Spese escluse. Per info Sara 3481425361 inviare un messaggio per essere ricontattati.

Annuncio inserito

Lunedì, 23 Settembre 2019