stanza singola, Giardinetti, Tor vergata

E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Telefono 3206372914, Quota al mese 300, Offerta riservata a Ragazze

Affitto a Studentessa di Uniroma2, non residente, fuori sede, 1 stanza singola a 300 euro, è possibile anche doppia a 400 euro (200 a persona), più le spese dei consumi (gas, luce e acqua), il condominio e WiFi sono inclusi nel prezzo. A pochi passi dall'università di Tor Vergata (facolta M.M.F.F.N.N. raggiungibile anche a piedi), fermate atac n° 20, entro 400 mt. L'appartamento è composto da cucina abitabile, soggiorno, bagno, 3 camere (di cui 2 occupate da studentesse), in palazzina tri-familiare con proprietari al piano sottostante, si richiede, serieta e discrezione, no perditempo e animali, fumatori all'esterno.

Annuncio inserito

Sabato, 24 Marzo 2018