Affittasi ampia camera (max 2 persone) in appartamento zona Giardinetti

E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Telefono 3335849489, Quota al mese 330, Offerta riservata a Indifferente

Affittasi ampia camera con aria condizionata, a studenti/esse di tutte le facoltà, in zona Giardinetti su via del Fosso di Santa Maura. La camera fa parte di un appartamento posto al primo piano, con porta blindata e inferriate. E' composto da bagno con lavatrice, balcone, cucina, corridoio e un’altra camera già affittata a studente maschio. WIFI e condominio inclusi. Acqua, luce, gas e nettezza urbana a carico. Distante 100 mt dalla facoltà di scienze, e 300 mt c.a. dalla fermata dalla fermata del 20 e del 552. Richieste persone a modo e pulite. 330,00 euro uso singola. 450,00 euro uso doppia.

Annuncio inserito

Domenica, 11 Novembre 2018