Disponibili 2 posti letto in camera doppia per studenti/studentesse o lavoratori/lavoratrici

E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Telefono 3931089228, Quota al mese 350, Offerta riservata a Indifferente

Disponibili da subito per studenti/esse o lavoratori/trici 2 posti letto in AMPIA CAMERA DOPPIA in appartamento di 110mq completamente ristrutturato, composto da 2 camere doppie (una libera, l'altra occupata da 2 giovani studenti/lavoratori), 1 singola (non disponibile), 1 ampio salotto-sala da pranzo, 2 bagni, cucina abitabile, ripostiglio, cantina, terrazzo e dotato di tutti i comfort (aria condizionata, wi-fi, lavatrice, microonde, tv LCD, stereo, riscaldamento autonomo, porta blindata). L’appartamento si trova in una tranquilla zona residenziale vicino Cinecittà (Via Sestio Calvino), a 400m dalla fermata Subaugusta della Metro A e a 200m dagli autobus che portano verso il centro (anche autobus notturni). In tutta la via e nelle vie adiacenti i parcheggi sono gratuiti. € 350,00 al mese A POSTO LETTO + poche spese. ATTENZIONE: Offerta speciale per amici/amiche e coppie che riserveranno contemporaneamente l'intera camera: costo totale € 640,00 + spese. Regolare contratto.

Annuncio inserito

Mercoledì, 11 Settembre 2019