Affitasi doppia a studentesse-lavoratrici a TORVERGATA

E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Telefono 3204735527, Quota al mese 250, Offerta riservata a Ragazze

Affittasi stanza doppia a due studentesse-lavoratrici. L'appartamento luminoso al primo piano è stato recentemente ristrutturato e ammobiliato con mobili nuovi. E' composto di una camera singola (già occupata), una doppia e un'ampia cucina- soggiorno con balcone e un bagno. Gli infissi sono nuovi e ogni finestra è dotata di grata esterna, il portone è blindato. Il riscaldamento è autonomo e c'è un condizionatore. Non c'è condominio ma un piccolo contributo per pulizia scale e luce. L'appartamento è adiacente alle facoltà di Farmacia e Scienze dell'Università di Tor Vergata, vicinissimo alla fermata dell'autobus di via della Sorbona e a 5 minuti dalla fermata Giardinetti della Metro C.

Annuncio inserito

Giovedì, 22 Agosto 2019