Affittasi camere singole a studentesse in appartamento luminoso sito nel nuovo complesso residenziale vicino al Centro Commerciale Tor Vergata e Decathlon. La zona è tranquilla, illuminata a giorno anche di notte con numerosi negozi, palestre, bar e ristoranti, ben servita dai mezzi pubblici per raggiungere sia il centro ed in pochi minuti tutte le facoltà dell’Università Tor Vergata ed il Policlinico. La composizione è di tre stanze oltre a soggiorno, doppi servizi con vasca e box doccia, cucina abitabile completa di elettrodomestici tra cui lavatrice e lavastoviglie, terrazza coperta con bella vista, balcone e riscaldamento autonomo. L’appartamento è praticamente nuovo in quanto tutto rimbiancato e con mobilio appena comprato. Possibilità posto auto sia in strada che all'interno. Affitto mensile € 330,00. No spese condominiali solo spese per le utenze da dividere tra le occupanti. Contratto annuale registrato e detraibile. .

• Indirizzo:

€/mese