Appartamento nuovo a Torre Gaia con idromassaggio

Affittasi 3 stanze singole a studentesse, a "canone concordato" in appartamento a via di TORRE GAIA - a 150 metri dalla fermata Metro C in palazzina di costruzione recentissima in classe A+ con riscaldamento indipendente a pavimento, climatizzatore, lavatrice, zanzariere, due bagni (uno con doccia e uno con vasca idromassaggio), cucina ad induzione e due terrazze, di cui una con tenda da sole.

• 320 € al mese
  • Riservato a: indifferente
  • Inserito il: 25 Mag 2021
  • Visto: 9 volte

• 3921913368
Universitor non verifica la veridicità delle informazioni inserite e non è responsabile di eventuali problemi che possano insorgere con gli annunci. Raccomandiamo sempre prudenza e per qualsiasi problema, siamo a disposizione!