Ciao!
A settembre devo sostenere l'esame di lingua tedesca 1 con la prof.ssa Catalano e volevo avere qualche informazione soprattutto sulla parte del lettorato orale..Help!
Moderatori: -=Morgana=-, zelda

_CeD_ ha scritto:Ciao!
A settembre devo sostenere l'esame di lingua tedesca 1 con la prof.ssa Catalano e volevo avere qualche informazione soprattutto sulla parte del lettorato orale..Help!

rosaroni ha scritto:ciao volevo chiedere a proposito dell'esame di lettorato tedesco e dell'orale con La Catalano due cose:Fuchs fa domande relativa al delfin?cioè l'antologia i brani del delfin?o sono esercizi generici?chiede le ore i numeri?e la favola giusto?e la presentazione.io in realtà il tedesco lo parlo bene ho seguito il secondo anno ma l'esame è lingua tedesca 1 che devo dare.allora mi chiedo Fuchs farà riferimento al secondo anno?
per favore,invece la prof Catalano chiede anche le parti di fonologia,linguistica testuale del libro azzurro la linguistica tedesca o principalmente morfologia,sintassi..tekamolo ecc?il modulo A sono 2 testi quello della tomaselli e la linguistica tedesca più 20 h di laboratorio qualcuno l'ha sostenuto in questo modo già per i 6 crediti?
grazie mille
Vale

Torna a Esami Lingue (Linfo-Llem-Llea)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite